Appartamenti e case vacanza in Puglia
BLUMARINE RESIDENCE CLUB a VILLANOVA DI OSTUNI, 65m², 2 stanze, per 4 persone.
Cottage - Villa Campanile - Ostuni / Puglia - Italia Situato in un uliveto. circa 100 mq su un terreno di 4000 mq.
Molto sostenibile
Terrazza sul mare - il nome in realtà non promette troppo. Il grazioso appartamento. con magnifica terrazza vista mare è situato su una piccola. Promontorio di fronte al mare cristallino.
Appartamento "My sea view" a Peschici, Puglia: 50m², 3 persone, 2 camere da letto.
Luxury Ferinhaus con un giardino mediterraneo a 250 metri dal mare
Casa vacanze Villa Graziella a San Vito dei Normanni, in Puglia, con 140 mq di superficie abitabile, tre camere da letto e spazio per 6 persone.
solo 1200 m dalla spiaggia di sabbia, 2 letti. + 1 divano pieghevole. 1 bagno m. cabina doccia, 1 esterno., 1 grande cucina / Spülm. , tegole illuminate, mobili in rattan, Hollyw Swing
bungalow per le vacanze in una piccola località di famiglia con circa 12 case su grande terreno sulla spiaggia di sabbia con una spiaggia privata e servizio spiaggia, bar, Wi-Fi
Casa vacanze Villa Rosa a San Pietro in Puglia, 102 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, per 6 persone.
Il Freundl. Appartamento di 3 locali. situato direttamente sul mare cristallino di Ostuni. Ideale per famiglie con bambini. Il domicilio sorpreso con qualche interessting. Extra.
Casa di recente costruzione con una magnifica vista sul mare
Casa vacanze in Puglia, Conca Specchiulla, con 85 m² di spazio abitabile, 2 stanze e capacità per 4 persone.
Villa Pirro Home Bandiera Blu a Leporano, Puglia: 65 mq, 6 ospiti, 3 camere.
La casa vacanze GARAGNO MARE offre ai suoi ospiti l'opportunità di una vacanza a soli 200 metri dalla spiaggia con appartamenti trilocali di recente ristrutturazione.
San Pietro in Bevagna, 50m from the sea (Puglia, Italy)
Villetta di nuova costruzione con 5 posti letto a 50 metri dal mare (spiaggia libera e di sabbia) e a circa 600 metri dal centro città.
Casa Andrea: Casa vacanze di nuova costruzione vicino alla spiaggia.
Tra le dolci colline, questo grazioso appartamento per vacanze vi attende al piano terra di un'antica villa (con accesso privato). Cordiale e ben tenuto con un'area esterna propria