Appartamenti e case vacanza a Rügen-Süd
Accogliente casa con tetto di paglia Eibe 1
Casa per vacanze con tetto in paglia, camino e sauna per un massimo di 8 persone. Camera da letto e bagno con doccia senza barriere al piano terra. 2 camere da letto, bagno con sauna al piano superiore, mansarda con 2 letti
Molto sostenibile
Lontano dalla frenesia del turismo, nella natura quasi incontaminata della Ruegen meridionale, immersa tra prati, campi e uno stagno, si trova la Casa Otto con tetto di paglia e un giardino selvaggiamente romantico
Sostenibile
Casa vacanze a 5 stelle "Landliebe unter Reet" arredata in modo esclusivo per un massimo di 8 persone e un bambino piccolo in un paesaggio incantevole a Rügen, ideale anche per una vacanza con gli amici
Molto sostenibile
Trascorrete le vostre vacanze nella spaziosa casa di campagna con un bel giardino e un'ampia vista sull'acqua. Vi diamo un caloroso benvenuto.
Sostenibile
Casa di vacanza Zur Schoritzer Wiek
Benvenuti nella casa vacanze indipendente "Zur Schoritzer Wiek". Godetevi la vista libera sull'acqua e sulla natura dall'ampia zona giorno!
La casa vacanze più bella di Rügen
"È davvero bello come nelle foto!", dicono con piacere tutti i nostri ospiti al loro arrivo.
Molto sostenibile
Casa vacanze con tetto di paglia Haus-Zauberblau 100mq per max. 4 pers. nel sud dell'isola di Rügen. Situato in mezzo alla natura idilliaca su un terreno di 5300mq in una posizione appartata.
Sostenibile
Casa vacanze con tetto di paglia Haus-Rosenrot 100mq per max. 5 pers. nel sud dell'isola di Rügen. Situato in mezzo alla natura idilliaca su un terreno di 5300mq in una posizione appartata.
Sostenibile
Casa di vacanza per 7 persone + sauna/WLAN
Confortevole e accogliente casa vacanze con un terreno di 1050 m² nel tranquillo e sognante villaggio di Zudar, nella parte meridionale di Rügen. La casa vacanze si trova a 5 minuti dal mare
Sostenibile
Moderno appartamento per vacanze vicino al porto per 3 persone, al piano terra con due terrazze in una posizione fantastica con molto verde nei dintorni.
Sostenibile
Moderna casa vacanze vicino a Putbus con ampio giardino e camino. Vacanza con cane e bambino
Molto sostenibile
Casa di vacanza danese Mare del Sud
casa scandinava in legno con splendido giardino e vista sull'acqua
Sostenibile
Accogliente appartamento per vacanze per un massimo di 4 persone al piano superiore della casa bifamiliare con balcone che offre una splendida vista sui prati e sul Bodden
Appartamento in un ambiente tranquillo e naturale. Ideale per gli amanti della natura, i ciclisti e gli appassionati di balneazione che cercano riposo e relax vicino alla natura e in tutta comodità.
Affittate nel sud dell'isola di Rügen una casa vacanze **** recentemente ristrutturata di 126 m2 situata direttamente sul lungomare
Casa vacanze con molto spazio ... Tranquillo e vicino alla natura, un vantaggio soprattutto ora (Corona).(Penisola di Zudar con spiaggia Palmer Ort, Yellow Shore).
Appartamento per vacanze sull'isola di Rügen fino a 2 persone con fino a 2 letti aggiuntivi
Molto sostenibile
Costruzione e carrozzone del circo nell'idillio del giardino
Vecchio cottage con costruzioni e carri da circo nel giardino, idillio per giovani e meno giovani, una grande esperienza. Gli animali sono ammessi! contattatemi telefonicamente per chiedere informazioni sugli orari liberi :-)
Nel 2016 è stata completata una casa vacanze di 200 metri quadrati con 4 camere da letto, una camera per bambini, cucina-soggiorno e bagni al piano con sauna
Appartamento vacanze "Am alten Gutshof Losentitz" a Garz/Rügen, 65 m² per un massimo di 4 persone, 1 stanza.
Rügens Ferienpark Losentitz - Casa 8 con 3 camere da letto e mezzo e tanto spazio per tutta la famiglia
Sostenibile
Esclusivo appartamento vacanza in casa padronale Puddemin per 2-3 ospiti