Appartamenti e case vacanza a Steinhuder Meer Meer
Appartamento con loggia sul lago Steinhuder
tranquillo appartamento per vacanze con ampia loggia per 2 - 5 p Cucina con lavastoviglie, microonde e forno
Appartamento Brunnenhof Welze/Loft
Bellissimo appartamento nuovo e spazioso in un'antica fattoria di riposo
Molto sostenibile
Bellissima casetta a graticcio con terrazza e giardino
Sostenibile
Ferienwohnung Sabine Rintelmann am Steinhuder Merr in Hagenburg
Appartamento di 70m², piano terra, 4 letti singoli, 1 camera da letto separata, 15 minuti a piedi dal mare, a 10 minuti dal canale di Hagenburg e dal castello, appartamento completamente rinnovato alla fine del 2021.
Sostenibile
Immersi nell'incantevole idillio del Parco Naturale Steinhuder Meer, troverete i nostri confortevoli appartamenti per 2-3 persone. TV satellitare, giardino,
L'appartamento, che si trova nel seminterrato, è moderno e arredato con cura e offre a 2-3 persone un ambiente luminoso e soleggiato con sauna, sala relax, parcheggio, giardino, ecc.
Lago di Steinhuder Mardorf Appartamento vacanze 2-6 persone
Particolarmente sostenibile
Sistemazioni vicino a Steinhuder Meer
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Accogliente casa per vacanze al piano terra con riscaldamento a pavimento, giardino recintato e terrazza coperta ai margini della foresta nel triangolo Lüneburg Heath, Harz e Steinhuder Meer
Sostenibile
Vacanze nella brughiera di Luneburgo. La storica casa colonica a graticcio (del 1715) con idilliaca proprietà sul lungomare e un enorme giardino (900 mq) offre spazio per 2-11 persone.
Appartamento confortevole per vacanze fino a 7 persone. 3 camere da letto, 2 bagni, adatto anche a chi viaggia per lavoro. a 18 km da Celle, sul margine meridionale della Lüneburger-Heide, nel Wietze OT. Wieckenberg.
Sostenibile
Appartamento di vacanza Leineblick
Appartamento per vacanze non fumatori per un massimo di 5 persone nella regione di Hannover - situato in posizione centrale e completamente attrezzato per vacanze e soggiorni di lavoro
Sostenibile
Luminoso appartamento di 3 stanze a Isernhagen-Altwarmbüchen, a 2 km da Hannover, in affitto da 3 giorni.
Casa per vacanze di 2,5 vani: 1 soggiorno, 1 camera da letto, 1 cucina, 1 bagno con doccia, disimpegno, tutto al piano terra, ingresso indipendente nel parcheggio, casa per non fumatori, adatta ai cani
Appartamento di vacanza Waldmeister
L'appartamento Waldmeister è di nuovo a disposizione dei nostri ospiti "completamente abbellito"!
Sostenibile
Appartamento per vacanze sul Benther Berg
Siete alla ricerca di un appartamento accogliente con personalità e fascino, in una posizione tranquilla e soleggiata, lontano dallo stress? Allora siete arrivati nel posto giusto, a Everloh /Gehrden su Benther Berg
Particolarmente sostenibile
L'edificio si trova direttamente ai margini di uno dei nostri ex pascoli Heidschnucken. Il nostro appartamento per vacanze è adatto per due/quattro adulti e fino a due bambini.
1 spazioso e moderno appartamento per le vacanze. 110mq per 1-4 adulti. Anche le famiglie sono benvenute. Non è possibile ospitare solo animali domestici. Affittiamo a partire da 3 notti.
FeWo Brandeburgo, Ebbingerstr.2a
Il FW è composto da una propria parte della casa, da una..
Appartamento per vacanze superbamente attrezzato nel Weserbergland, vicino allo Steinhuder Meer e alla Hannover Messe. Si prega di richiedere un piano di occupazione via e-mail.
Confortevole casa vacanze di 145 m², vicino al bosco, tre camere da letto con TV, soggiorno con stufa a legna e TV 60", lux. Bagno, terrazza, giardino privato, area barbecue, posto auto, WLAN