Appartamenti e case vacanza nella Foresta Nera meridionale
appartamento per le vacanze Golf
Per 2 persone con 58 mq. Più camera extra per 1-3 persone. Piscina esterna gratuita e attrazioni nel parco campeggio vicino. Posizione tranquilla - escursioni in Svizzera e Francia.
L'appartamento Haus Ditfurth a Staufen im Breisgau, nella Foresta Nera meridionale, è un piccolo appartamento accogliente per 2 persone. Ben attrezzato; situato in posizione tranquilla sopra la città di Staufen.
Particolarmente sostenibile
Casa a schiera ai piedi della Foresta Nera meridionale con vista sulla pianura del Reno, sui Vosgi e sullo Schloßberg, in una posizione tranquilla e privilegiata.
Bellissimo, grande, confortevole appartamento per vacanze (non fumatori) per sentirsi bene, con un'ottima vista in una posizione tranquilla. Ideale per una vacanza rilassante. Sentitevi come a casa vostra.
Sostenibile
La casa vacanze sull'Haslach si trova nel mezzo dell'Alta Foresta Nera e offre numerose attività di svago nelle immediate vicinanze con arredi di lusso.
Sostenibile
Hisli vom Hofgut Schwoererhof, casa vacanze a Titisse Neustadt, 200m² di superficie abitabile, max. 10 persone, 6 camere da letto.
Casa di vacanza Erika Breitnau
Dove la Foresta Nera è al suo massimo splendore. Tre appartamenti per vacanze 4**** e uno con 3 *** assegnati. Vacanze nella casa vacanze Erika = escursioni, sci, tranquillità e puro relax.
Particolarmente sostenibile
La casa delle streghe di Manu a Blasiwald, 75mq, spazio per 4 persone, 1 camera da letto, 1 soggiorno (divano con funzione letto)
Sostenibile
La casa vacanze Maal si trova a Todtnau, nell'idilliaca riserva naturale della Foresta di Schawarz. Godetevi giorni di relax nella nostra casa moderna in una posizione da sogno con vista sulle montagne
Sostenibile
Casa comfort al Sonnberg con sauna
Casa vacanze non fumatori ben tenuta con sauna e molti comfort, 3 camere da letto separate, max. 8 persone. + bambino, WC separato, un bagno con WC, doccia+vasca, altra doccia/ WC, animali non ammessi.
Sostenibile
Casa-Bettina Münstertal Foresta Nera
La nostra casa, curata con amore e circondata da numerosi fiori, le accoglienti aree salotto e la splendida vista dal balcone vi invitano a trascorrere vacanze rilassanti.
Sostenibile
Un caloroso benvenuto La nostra casa vacanze si trova a 7 km dal centro della città di Schopfheim, nel distretto di Enkenstein, nella Kleines Wiesental, direttamente ai piedi della Foresta Nera meridionale.
La nostra casa vacanze "Miehle" era un vecchio mulino nella Foresta Nera, situato ai margini della foresta dietro la nostra fattoria. Ideale per le famiglie o gli amici che si organizzano per il self-catering.
Guesthouse Claudia - Appartamento 6
Luminoso e moderno appartamento a 4 stelle per 1 - 4 persone. Con camere da letto private, internet wireless, TV, cucina e balcone. Bus e treni nella regione GRATUITAMENTE
Vacanze con il cane in un ambiente da sogno con innumerevoli sentieri per lunghe passeggiate. Puro relax per uomo e cane.
Accogliente appartamento di 3 locali a Freiburg-Munzingen am Tuniberg La nostra casa è un'antica casa di viticoltori (1789, aggiunta nel 1970)
Guesthouse Claudia, appartamento #2
Casa Vacanze per 1 - 2 persone. Con internet wireless, TV, piccola cucina, bagno e terrazzo. Bus e treni nella regione GRATUITAMENTE con la nostra carta ospiti.
appartamento per vacanze accogliente e centrale nell'Alta Foresta Nera. Per vacanze escursionistiche, vacanze in famiglia o vacanze sugli sci nel cuore della Foresta Nera. W-LAN gratuita.
Cosy Gästehaus nahe der Rheinfälle
Accogliente pensione a Lottstetten, 60m², per fino a 3 persone, vicino alle Cascate del Reno e ad altre attrazioni turistiche.
Guesthouse Claudia, appartamento #4
Casa Vacanze per 1 - 2 persone. Con internet wireless, TV, piccola cucina, bagno e terrazzo. Bus e treni nella regione GRATUITAMENTE con la nostra carta ospiti.
Guesthouse Claudia, appartamento #3
Casa Vacanze per 1 - 2 persone. Con internet wireless, TV, piccola cucina, bagno e terrazzo. Bus e treni nella regione GRATUITAMENTE con la nostra carta ospiti.
Ski-in/out Fewo Kamin Aussicht für 8 Pers. 80 qm
Ski-in/out Fewo Kamin Aussicht, appartamento per vacanze di 80 m² a Todtnauberg, spazio per 8 persone, 3 locali.
Gästehaus Claudia - Appartamento 5
Luminoso e moderno appartamento a 4 stelle per 1 - 4 persone. Con camere da letto private, internet wireless, TV, cucina e balcone. Bus e treni nella regione GRATUITAMENTE