Appartamenti e case vacanza a Weimar
Lümmelland - Casa vacanze Weimar
piccola casa vacanze Weimar molto accogliente, ideale per 2-4 persone
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Duben/Landgraf in Ilmtal-Weinstraße OT Kromsdorf: 40m², max. 3 persone, 1 camera.
Sostenibile
FeWo am Waldschlößchen a Weimar
Moderno appartamento per 2 persone in un ex giardino del mercato a Weimar, vicino al centro della città
Sostenibile
Appartamento di vacanza a Goetheplatz
Centrale e tranquillo, bellissimo e spazioso appartamento per le vacanze
Sostenibile
Sonno tranquillo, 85 m² completamente nuovi arredati per 4-6 persone, wifi gratuito disponibile
Tranquillo appartamento per vacanze nel seminterrato di una villa cittadina di 90 anni per 2 persone vicino al centro città
Tranquillo e accogliente appartamento per le vacanze in una splendida posizione a Weimar
Sistemazioni vicino a Weimar
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ulla si trova a circa 4 km a ovest di Weimar sulla B7 in direzione Erfurt, dove troverete il nostro accogliente appartamento per le vacanze.
AP05a Schöne Ferienwohnung in Apolda
AP05a: Accogliente appartamento per vacanze ad Apolda, 43m², 2 stanze, max. 3 persone.
Casa completamente tranquilla in una zona verde con collegamento al tram.
appartamento per le vacanze "Bachstelze" a Erfurt, Turingia, con 65 m² di superficie abitabile, 2 locali, per 4 persone.
"Paradiso per animali" a Ostramondra: casa vacanze di 100 m², 4 camere, per 6 persone.
In una posizione idilliaca, direttamente sull'Unstrut, vi attende la nostra casa per le vacanze, ristrutturata di recente nel 2021, con il sito di ritrovamento del disco celeste a portata di mano.
Molto sostenibile
Ferienhäuser Forsthaus Langenthal
La casa vacanze Forsthaus Langenthal a Braunsroda offre spazio per 5 persone, 120 m² di superficie abitabile.
Ferienhäuser Forsthaus Langenthal
Grande casa vacanze Forsthaus Langenthal a Braunsroda, 200 mq per 4 a 10 persone
Ferienhäuser Forsthaus Langenthal
Accogliente casa vacanze Forsthaus Langenthal a Braunsroda, 56m² per un massimo di 4 persone.
Casa vacanze per 5 persone con terrazza nel bellissimo Burgenlandkreis della Sassonia-Anhalt. Vacanze con il cane o vacanze rilassanti, qui siete nel posto giusto.
Bungalow per vacanze a Naumburg/S. I bungalow sono disponibili in diverse dimensioni e offrono un soggiorno/camera da letto, bagno (WC e doccia), alcuni con cucina/soggiorno/cucina supplementare.
Appartamento per vacanze a Saalfeld Saale per 1-4 persone . Un bell'appartamento grande con due camere da letto e una cucina completamente attrezzata. Il centro città è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Molto sostenibile
Vacanze, feste di famiglia, ritiri, conferenze, week-end di ritiro
Appartamento per vacanze con balcone e terrazza 2 camere doppie, cucina, bagno, soggiorno