Appartamenti e case vacanza a Zeeuws-Vlaanderen
Schoneveld 24 Breskens, Zeeland
La nostra bellissima casa vacanze, tranquilla e adatta alle famiglie, si trova nel parco Schoneveld a Breskens (a soli 300 metri dal Mare del Nord).
-20% Sconto 27.06.2025 - 04.07.2025
Casa Breskens Parco Schonefeld
bella casa ben tenuta, indipendente, circondata da prato inglese, parco Schonefeld, per 6 persone, 3 camere da letto, soggiorno-pranzo-cucina ülmaschine, 5
-30% Sconto 04.05.2025 - 09.05.2025
Desiderate una vacanza? Allora perche' non ti prendi una "vacanza da me"? La nostra esclusiva casa vacanze vi aspetta con la vostra famiglia in una posizione privilegiata sul mare.
Strandparel, molto accogliente, spiaggia
La casa con l'atmosfera speciale, molto accogliente, solo per sentirsi bene. I nostri ospiti chiamano la casa recintato loro e molto vicino alla spiaggia.
Scheldevstepark Breskens, Holland
Casa per vacanze per 6 persone, splendidamente ristrutturata e completamente recintata, nella migliore posizione a sud-ovest, in posizione tranquilla a Breskens, in affitto da privati.
Sostenibile
Zeemeuww, casa vacanza esclusiva
La nostra casa Zeemeuww, è una vasta, casa spaziosa con un sacco di spazio per rilassarsi e vivere. All'interno della casa si può parlare il gusto e il cuore. Accogliente !!
La nostra casa è una stella Spalato molto vantaggioso, casa indipendente con una grande terrazza e grande giardino. E 'molto accogliente. I proprietari di cani amano
Bella casa vicino alla spiaggia di Breskens / Schoneveld
Sostenibile
Amorevolmente arredato, tranquilla, tranquilla, senza animali domestici casa vacanza (casa bifamiliare) vicino alla spiaggia (900 m) nel villaggio vacanze Schoneveld, Breskens con 2 posti auto in affitto!
Sala da pranzo, cucina, Whnz., Grande serra, doccia / WC, WC, 2 camere matrimoniali 1 Nurbettschlafzimmer ampie terrazze con barbecue, un grande prato e un patio;
Casa vacanza & Alloggio collettivo Boerderijverblijf Soncy a Groede, Zeeuws Vlaanderen. Appartamenti con 3 camere da letto per massimo 6 persone. Alloggio per gruppi fino a 24 persone.
Casa vacanze "Rivage al Mare" a Nieuwvliet Bad, 100m² per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Ferienhaus „Zeebries“ Schoneveld 58
La casa vacanze "Zeebries", a soli 500 m dalla spiaggia di sabbia, vi invita a trascorrere una vacanza rilassante e riposante in qualsiasi periodo dell'anno.
Sostenibile
Casa Vacanze Scheldetraum, soggiorno idilliaco sull'acqua! Occupazione: Max. 6 persone, superficie abitabile ca. 100m², tre camere da letto, cucina con salotto aperto, zona pranzo con giardino d'inverno.
Casa vacanze Vacanza di relax Breskens
Casa vacanze indipendente sul mare a Breskens, vicino alla spiaggia, proprietà completamente recintata, max. 6 persone
Casa vacanza Zeester 10 minuti a piedi dal parco di divertimenti spiaggia di Schoneveld Breskens. La casa è adatta per 7 persone (max. 6 adulti). È dotato di un FORMATI giardino (recintato) con terrazza, barbecue, un sacco di privacy e St
-10% Sconto 02.05.2025 - 09.05.2025
vacanza al mare in Breskens NL
Spaziosa casa con 3 camere da letto per 6 persone con una vita confortevole nel bellissimo parco. 700m dal mare e dalla spiaggia. La casa è indipendente e la privacy e giochi per bambini recintato