90 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina in Costa Dorada
Beach Resort La Margarita PREMIUM
Beach Resort La Margarita è composto da 12 villette duplex di 51 m2 ciascuna, completamente atrezzate e rinnovate recentemente, con vista sul mare e acceso diretto alla spiaggia
Casa vacanze Casa Teresa a Miami Platja, 90 m², 6 persone, 3 camere da letto e piscina con acqua salata con riscaldamento della piscina e riscaldamento centralizzato.
Blumer Meer 1KM WiFi gratuito 8.7-22.
top Ampio giardino Piscina privata Lavastoviglie Internet con Stik 1 km Spiaggia di sabbia 150 km a sud di Barcellona Ideale per famiglie pensionati Coppie Si prega di guardare recensioni
-15% Sconto 03.05.2025 - 07.06.2025
Mit Solar-Poolheizung - Urlaub mit Hund direkt am Meer
Il satellite TV è presente. Nella cucina è integrata una lavatrice. La casa vacanze dispone anche di una lavastoviglie. Macchina da caffè, bollitore, tostapane e microonde sono disponibili.
magnifica vista sul mare prezzi buoni
3 km splendidamente al mare, belle, romantiche baie sabbiose, leggermente inclinata. Ideale per i bambini piccoli. i tassi di alta stagione. Grandi passeggiate / escursioni
-15% Sconto 03.05.2025 - 24.05.2025
Esclusiva casa vacanze per 6 persone con piscina privata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia. La casa vacanze, completamente climatizzata, dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, 1 soggiorno e 1 cucina moderna.
Sostenibile
Cottage Villa Manuela behindertenger.
Molto bella villa con piscina privata e aria condizionata.
-7% Sconto 28.06.2025 - 15.07.2025
Villa da sogno con piscina privata Javi
Last Minute a luglio e agosto Nella località turistica Eucaliptus-Playa abbiamo attualmente 9 nuove case vacanza con piscina privata direttamente sulla spiaggia disponibili anche a luglio/agosto.
Villa molto bella e ben tenuta per 7 persone, piscina privata, aria condizionata, riscaldamento, giardino d'inverno, zona barbecue con pergolato, terrazza, incl. Internet/WiFi e molti altri extra.
Sostenibile
Budget Casa per le vacanze dal proprietario
Fino al 20% in meno rispetto al prezzo d'agenzia, noleggio diretto dal proprietario. Tutte le nuove offerte per famiglie 2025 nella località turistica di Riumar le trovate sul nostro sito web del proprietario => Riumar. de
Casa vacanze Villa Valentinchen a Miami Playa, Tarragona: 170m², max. 6 persone + 2 bambini, 3 camere da letto, piscina privata riscaldata con illuminazione notturna, garage
Staccata capanna di legno per 5 persone. Casa Rio ha 2 camere da letto, un bagno, un soggiorno / sala da pranzo e una piccola cucina aperta. Posto auto. Grande piscina.
Villa climatizzata di 120 mq, 15 m direttamente sulla spiaggia di sabbia, piscina, internet, posizione migliore, nessun traffico, arredamento di gusto, attrezzatura eccellente, parcheggio, ottime recensioni.
Casa vacanze a soli 300 metri dalla piscina privata mare e il giardino
Molto sostenibile
Bella villa mediterranea con piscina privata, 4 camere da letto e 2 bagni. Atmosferica giardino tropicale con ampie terrazze solarium in pietra naturale.
Molto sostenibile
Casa vacanze Casa Katharina a Miami Playa, Tarragona, 90m² per 4 persone.
Fancy vacanza rilassante? Poi hai ragione con noi. Casa direttamente a. Mare, 130m², 3 camere da letto., Parlour., 2 terrazzi, camino, giardino, Autoabstel., Piscina, spiaggia piatta
-7% Sconto 27.04.2025 - 27.06.2025
Sostenibile
Calafat - L'Ametlla de Mar - Tarragona - Costa Dorada - Catalogna - Spagna
Molto sostenibile
Incantevole villa provenzale con patio interno, piscina privata, 4 camere doppie e 2 bagni. Schattenreich Unità coperto con parcheggio.
Molto sostenibile
Villa Marisol con piscina privata
Villa con terrazza solarium panoramica, piscina privata e garage in un'ottima zona residenziale, con la vicinanza alla città e sul mare