Appartamenti e case vacanza sulla Costa Blanca
Un Eco Chic & Casa rurale con piscina privata in una riserva naturale, fino a 8 persone in un unico luogo, l'assoluta pace e privacy virtualmente illimitata.
In una splendida posizione panoramica, questa casa vacanze indipendente ad uso esclusivo si trova ai margini della riserva naturale di Denia con piscina privata e una vista impressionante sul mare.
Casa Ambiente a Calpe, Costa Blanca: 200m², 3 camere da letto, 4 bagni, piscina privata 9x4 m, vista panoramica, max. 6 persone.
Sostenibile
klimatisierbare Villa mit Pool
Villa a Denia con piscina privata e bella vista sul mare, con aria condizionata in tutte le stanze, adatta anche per l'inverno - ad uso esclusivo.
Casa El Halcon con vista panoramica
4 camere da letto, 3 bagni, piscina privata e giardino, vista panoramica, connessione Wi-Fi gratuita. Per un massimo di 8 persone
Bella e accogliente casa sulla Costa Blanca a Callosa d'en Sarrià, vicino ad Altea e alle spiagge, in un'urbanizzazione molto tranquilla, vicino a spiagge e attrazioni turistiche.
Sostenibile
Staccata casa in Spagna, sulla Costa Blanca / Denia per un massimo di 4 persone con piscina privata. !!! 2016 DATE ANCORA DISPONIBILI !!!
Molto sostenibile
Appartamento per 4 persone, a 100 m dal mare con spiaggia di sabbia, in un piccolo complesso tranquillo e recintato con bella piscina comune con piscina per bambini
Sostenibile
Elegante giardino Finca Julia 1000mq
Nella Finca Julia Situato nel idilliaco ed estremamente confortevole. Dotazione a casa propria! La casa ha un alto apparecchiatura con quasi tutto extra
-10% Sconto 01.04.2025 - 31.05.2025
Bellissima villa di lusso sulla Costa Blanca nell'esclusivo La Sella Golf & Spa Resort, vicino a Denia, Javea e Moraira. Relax con vista mozzafiato sulle montagne e sul mare.
Sostenibile
Villa di lusso con vista mare e panoramica, Altea Costa Blanca
-10% Sconto 05.07.2025 - 11.07.2025
Casa vacanze La Casita Bonita a Els Poblets, Costa Blanca, 100m², 3 stanze, max. 5 persone, max. 2 cani, grande giardino, piscina comune, a pochi passi dal mare.
Villa Glicina a Benitachell, Cumbre del Sol: appartamento di 70 m² con 3 camere da letto per max. 4 persone. Spazio esterno con barbecue, sdraio, doccia esterna, piscina fitness (acqua salata)
Molto sostenibile
Alloggio Agriturismo Els Poblets
Villa molto tranquilla, arredata con amore, per 4 persone (non fumatori) con grande piscina e giardino mediterraneo in pietra, a soli circa 300 m dal mare.
-20% Sconto 01.05.2025 - 21.06.2025
Villa ad uso esclusivo fino a 6 persone - nella bassa stagione anche solo fino a 4 persone (chiedete il nostro sconto) - con piscina privata, su un grande terreno privato.
Bella villa distaccata m. piscina privata, giardino, a 500 m dalla spiaggia di sabbia 4 camere da letto, 3 bagni, soggiorno, sala da pranzo, cucina per 2-6 Persongen
Graziosa casa vacanze con piscina privata e 3 camere da letto, situata nel tranquillo quartiere di Carrio ma a pochi passi dalla spiaggia, dai negozi, dai bar, dai ristoranti, dai supermercati,....
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Denia
Lussuoso, indipendente, ristrutturato nel 2022, super vista mare, spiaggia 3500m, Denia 1200m, 3 camere da letto, 2 bagni, piscina privata, accesso a prova di bambino con serratura, 3xaria condizionata, 3xTV satellitare, WLAN
-10% Sconto 20.03.2025 - 26.03.2025
Molto sostenibile
Appartamento a Sanet y Negrals con piscina privata, Wi-Fi, Sanua e fantastica vista panoramica del Giro del cielo con i suoi aranceti
Molto sostenibile
Casa Leana è una villa di lusso con giardino privato e piscina a Jávea. Qui potrete godervi una bella vacanza sotto il sole spagnolo.
Sostenibile