Appartamenti e case vacanza a Triopetra
Casa di pietra Paximadi - Un sogno per 2 persone
Casa in pietra indipendente sulla costa meridionale, sopra la spiaggia di Triopetra, ancora poco frequentata e in gran parte incontaminata, con una splendida vista panoramica.
Casa indipendente in pietra, costa sud, sopra la spiaggia di Triopetra, due camere da letto, due terrazze ombreggiate, piscina privata, un paradiso per chi cerca pace e tranquillità! Panorama perfetto!
Sistemazioni vicino a Triopetra
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Nuova casa vacanze in stile moderno per 4 persone con vista mare e piscina privata a Drimiskos, sulla costa meridionale di Creta, vicino a Preveli
La casa tradizionale Afroditi è una casa cretese originale del XVIII secolo. Si trova in un grazioso villaggio cretese, in equilibrio tra il vecchio e il nuovo, a 5 minuti dalla spiaggia.
Gemelli Asomatos (Creta meridionale, Preveli)
Bellissima casa vacanze per un massimo di 7 persone con magnifica vista sulla baia di Plakias
Villa Nisi Agia Galini 100 m², Piscina
Casa per vacanze al piano terra con vista mare, indipendente, tranquilla, 100 m² di superficie abitabile, 2100 m² di terreno, piscina privata, terrazza panoramica sul tetto, parcheggio direttamente presso la casa, cancello a tapparella azionato elettricam
Accogliente e tranquilla casa vacanze sopra Agia Galini con piscina e vista mare in mezzo alla natura sulla splendida costa meridionale di Creta.
Casa per vacanze, 2 appartamenti, da affittare separatamente o insieme
Olimpia Villa è un paradiso tra le palme, con tramonti mozzafiato e vista sul blu infinito!
Bungalow, indipendente, fino a 4 persone, circondato da un giardino
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze completamente attrezzato, ideale per famiglie con bambini e gruppi. Situato nel sud di Creta, in un quartiere tranquillo. Piscina disponibile!
Villa completamente attrezzata, situata a Matala, nel sud di Creta, in un quartiere tranquillo. Piscina disponibile!
Villa completamente attrezzata, ideale per famiglie con bambini e a Matala, nel sud di Creta, in una tranquilla piscina disponibile!
Villa confortevole in stile moderno Tre camere da letto, due bagni e toilette per gli ospiti, piscina privata, vista indescrivibile sul Mar Egeo e sui Lefka Ori, le Montagne Bianche.
Villa per vacanze in posizione privilegiata con vista mare, piscina a sfioro, 4 ampie terrazze con fantastico tramonto, situata in posizione tranquilla su un terreno di 8000 m²
Sostenibile
Villa Malo, piscina riscaldata, vista spettacolare sul mare, architettura moderna, terrazze soleggiate, periferia del paese, terreno privato di 4000 m2, riscaldamento a pavimento
Sostenibile
3 camere da letto, 3 bagni, grande piscina, piscina per bambini, vista TOP, tavolo da ping-pong