Appartamenti e case vacanza nella Regione Venezia
Appartamento Uno due tre Stella - 64/A a Chioggia, Veneto. 70 mq, 2 stanze, max 7 persone.
Delizioso appartamento pieno di atmosfera in una villa degli anni '20 situata nella zona centrale del Lido in un quartiere residenziale tranquillo e silenzioso.
2-8 persone vacanza sicura con giardino privato? Suggerimento: Non comprare a scatola chiusa, guarda foto e video tour prima di scegliere e prenotare! Youtube: Adriella Apartment Bibione
Il Villaggio Marco Polo a Bibione con piscina è un complesso turistico moderno con animazione per bambini e un ristorante con snack bar.
Sistemazioni vicino a Venezia e dintorni
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La tenuta si trova all’interno del Delta del Po, lungo l’argine sinistro del Po di Levante; si compone di quattro appartamenti indipendenti: tre bilocali e un monolocale
Atrio, Soggiorno(TV(satellite)), Armadio cucina(piano cottura(4 fuochi), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale)
Atrio, Soggiorno(TV(satellite)), Armadio cucina(piano cottura(4 fuochi), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale)
Pianterreno: (Armadio cucina(letto a castello o 2 letti singoli, piano cottura(4 fuochi), mobile cucina, forno, lavastoviglie, frigorifero)
Atrio, Soggiorno(TV(satellite)), Armadio cucina(piano cottura(4 fuochi), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto a castello o 2 letti singoli)