2 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Hofstetten
Al 2° piano: (Angolo cottura(tostapane, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), caffettiera(per caffé americano)
Al 2° piano: (Angolo cottura(tostapane, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), caffettiera(per caffé americano)
Sistemazioni vicino a Hofstetten
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze UrlaubsReich a Friesenheim, Foresta Nera: 100m², 5 persone, 3 camere da letto, cucina completa, bagno con vasca e doccia.
Appartamento città Lahr 50: 32m², spazio per 2, a Lahr/Schwarzwald.
Appartamento di vacanza Lichtblick
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto e premiato con 4 stelle DtV, 2 camere da letto e terrazza esterna con parco giochi.
Appartamento per le vacanze Quelle
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto, con 3 camere da letto, ampio soggiorno/sala da pranzo e balcone spazioso.
Il complesso di appartamenti per vacanze offre 7 appartamenti per vacanze, ciascuno con 2-3 camere da letto separate. Balcone/terrazza o area coperta per sedersi all'aperto. WG 1, 2 e 3 con ascensore.
Molto sostenibile
Azienda agricola biologica Buchholz
Casa vacanze con 4 appartamenti per vacanze privi di barriere architettoniche ai margini del bosco
Molto sostenibile
Vista sui Vosgi in posizione isolata
Casa vacanze Vogesenblick in posizione isolata: qualcosa di speciale per gli amanti della natura - adatta a tutte le stagioni: Terrazza estiva, passeggiate autunnali, accogliente stufa in maiolica in inverno
1 appartamento *** Date un'occhiata alla nostra homepage dove potete vedere la nostra grande fattoria. Riscaldamento a cippato, legna proveniente dalla nostra foresta, Propria molla. Prenotazione minima 3 notti
Appartamento Vacanza con famiglia Endingen
Nella regione più calda della Germania potete trascorrere la vostra vacanza. Qui potete rilassarvi o essere attivi passeggiando o andando in bicicletta attraverso i vigneti.
Nell'appartamento per 2-3 persone, arredato in modo confortevole, potrete godervi la vostra vacanza. La nostra casa si trova in una zona residenziale tranquilla a 5 minuti a piedi dal centro.
Tranquillo, confortevole appartamento arredato *** per 2-5 pers.
Casa di vacanza Foresta Nera con sauna
Casa in legno con struttura in tronchi, esclusiva e confortevole, dotata di sauna, idromassaggio, camino, 6 camere da letto, fino a 14 persone, WLAN, giardino con terrazza e parco giochi
-35% Sconto 13.03.2025 - 15.03.2025
Casa di vacanza Reinerzau Kleine Kinzig
Casa vacanze in posizione idilliaca per una perfetta vacanza in famiglia su 147m² con sauna esterna, vasca idromassaggio, terrazza, giardino, offerte per bambini, barbecue e wifi
-30% Sconto 10.03.2025 - 10.04.2025
Il nostro "Historischer Speicher" è stato rinnovato di recente con sauna, bellissima terrazza coperta, seconda terrazza con una splendida vista sulla Kleine Kinzigtal, per 4 o 5 persone, legno