127 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Jadebusen
Appartamento per vacanze al piano terra per 2 (4) persone con ampia terrazza coperta. W-LAN incluso
Molto sostenibile
Appartamento am Kurpark - prenota ora
Benvenuti nel nostro bellissimo appartamento di 2 stanze in una posizione tranquilla vicino al centro della città di Wilhelmshaven, proprio accanto al Kurpark - a soli 5 minuti a piedi dal centro
Molto sostenibile
Villa vacanze esclusiva Inge a Wilhelmshaven sul Mare del Nord, 110 m², per fino a 6 persone, 4,5 stanze.
Con Heike . Il mio grande appartamento per le vacanze per famiglie di 90 metri quadrati con giardino d'inverno, capanna in legno, rimessa fissa ' ideale per le e-bike ' si trova a Neuenburg/ Zetel
Appartamento di vacanza 'Über Mariensiel' a Sande-Mariensiel, 83m², 2 locali, max. 4 persone.
Sul Jadebusen di Wilhelmshaven si trova questo appartamento contemporaneo di 40 m² ristrutturato al 3° piano (con ascensore), in posizione centrale e ideale per ospitare fino a 2+1 persone.
Sostenibile
Casa vacanze Bei Heike 2 a Zetel sul Mare del Nord: 65 m², 5 persone, 2 camere.
Casa di vacanza Chalet am Erlensee
Casa vacanze tranquilla e accogliente sul lago - pontile privato con accesso diretto al lago balneabile e di pesca
Kapitänshaus "Am Steg" casa per vacanze moderna, lussuosamente e generosamente arredata nel Nordseepark Dangast, con giardino proprio, situata direttamente sul laghetto naturale -
Appartamento per vacanze ca. 130m², 2 camere da letto, terrazza sul tetto -appartamento per non fumatori -
Molto sostenibile
Benvenuti al Lina's World - l'alloggio nel cuore di Dangast con due terrazze e un piccolo giardino ad uso esclusivo.
-5% Sconto 07.03.2025 - 30.03.2025
Casa di vacanza Brigitte Meiners, 2-4 pers. vicino al Mare del Nord Dangast, Bockhorn, indipendente, 114m²,
Casa vacanze in stile svedese sul lago
Casa vacanze in stile svedese direttamente sul lago
Casa vacanze per un massimo di 6 persone e con cane a Sande, Freisland. Tre camere da letto con letti matrimoniali, ampio soggiorno/sala da pranzo, cucina, giardino recintato e terrazza. Bagno con doccia.
Nella casa vacanze Mandel II troverete il vostro alloggio per una vacanza rilassante. La casa vacanze è indipendente con un bel giardino e un'ampia terrazza coperta.
-15% Sconto 07.03.2025 - 30.03.2025
Appartamento di vacanza Am Ahrensberg a Varel sul Mare del Nord, 65m², max. 4 persone, 2 locali.
Casa vacanze al mare fino a 12 persone
Bella casa grande con 240m2 in WHV anche per gli installatori