75 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Lychen
Accogliente casa vacanze con sauna e camino nella regione dell'Uckermark
-Ricreazione direttamente sul lago con barca Arrivo. Rilassatevi. Ricaricare le batterie. L'acqua a portata di mano! La barca pronta per il varo sul proprio molo! Casa vacanze "ANNA" a Lychen.
Le 5 accoglienti casette di legno si trovano nel mezzo di una pineta e dispongono di una superficie abitabile di circa 40 m² con una terrazza coperta.
Appartamento di vacanza DOROTHEA
-Ricreazione a Lychen con la barca- Arrivo. Rilassatevi. Ricaricare le batterie. L'acqua è vicina - accesso al lago. La barca a remi è pronta a partire dal vostro molo! Appartamento per vacanze DOROTHEA a Lychen.
Sostenibile
Hof Georgenhöhe - Scuderia per cavalli
Ex stalla per cavalli - posizione appartata, vista fantastica, molti animali, adatto ai bambini
Ex porcile - posizione isolata, vista fantastica, molti animali, adatto ai bambini.
Sostenibile
Soggiorno elegante sul lago con barca
Appartamento per vacanze con molo, giardino e barca propria direttamente a Lychen. Vista fantastica sul Nesselpfuhlsee e posizione centrale.
Dependance case vacanze Kastavensee
Casa vacanze Seeadler/Eulennest in un complesso con 11 case vacanza in stile casetta di legno nella foresta, in riva al lago (case con vista sul bosco a diverse distanze dal lago 100-250 m)
Idilliaco rifugio forestale sul lago, fattoria in posizione isolata con un appartamento per vacanze arredato con cura che può ospitare fino a 6 adulti e un bambino piccolo.
Idilliaco rifugio forestale sul lago, fattoria in posizione isolata con un appartamento per vacanze arredato con cura che può ospitare fino a 4 adulti e un bambino piccolo.
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Lychen
Appartamento arredato a nuovo al primo piano di un'antica villa cittadina con vista sul lago Oberpfuhlsee. Camera da letto, soggiorno, cucina, bagno, adatto per 2 persone (+1 bambino)
Appartamento / camera per vacanze per 2 persone a soli 300 m dalla zona balneare del lago Wurlsee
Cabina di legno di 73 m² situata nella foresta. 2 minuti dal Wurlsee. Proprietà recintata (possibilità di cani) Ideale per gruppi e famiglie
L'appartamento per le vacanze si trova in una vecchia casa berlinese del 1900, recentemente ristrutturata, nel mezzo del paesaggio lacustre dell'Uckermark, tra tre grandi specchi d'acqua.