5 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Moniga del Garda
RelaisRosaDeiVenti 2Schlafzimmerapt
Due camere da letto Apt, piscina, vista lago, Wi-Fi, Garage
Residence Riai comprende decine di appartamenti. In tutti gli appartamenti privacy è garantita e troverete più che sufficiente comfort.
Relais Rosa dei Venti Quadrilo
Quadrilocale vista lago, piscina, aria condizionata, parcheggio, wifi
Sistemazioni vicino a Moniga del Garda
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento Arancio a Manerba
Appartamento vacanze molto tranquillo, in un piccolo paradiso.
Nuova villa moderna con piscina per gli ospiti più esigenti, perfettamente attrezzato per 4 - 8 persone, al piano terra.
-5% Sconto 19.04.2025 - 26.04.2025
Appartamento a Manerba del Garda
Appartamento a Manerba del Garda, quartiere Pieve Vecchia. Appartamento per 4 persone, di circa 50 metri quadrati, aria condizionata nella notte e zona giorno, terrazza e sulla spiaggia.
Manerba del Garda Pieve Vecchia
2015 appartamento recentemente ristrutturato, gepfl. Condominio, lago, accesso diretto al lago, lungomare, molo privato, boa assumere possibile scalo in condominio, Wi-Fi gratuito
posizione 1a - 30 m dall'acqua - In questo piccolo complesso a forma di U, con ampio prato privato per prendere il sole e pontile per la balneazione, si trova il nostro cottage completamente attrezzato.
Bellissimo e moderno appartamento sul lago di Garda - Manerba.
Salo` Lago di Garda, fare e le vacanze di esperienza. Appartamento con vista sul lago.
Sostenibile
L'applicazione. sovrasta la penisola Maderno, in posizione molto soleggiata e vista sul lago. Ampio appartamento, 2 camere da letto, in villa con soli 2 appartamenti.
Casa Catharina, centro di Garda
Appartamenti completamente arredati (con biancheria da letto / bagno) di 90 e 110 metri quadrati, aperti tutto l'anno, nel centro di Garda. Circon
La base ideale per una coppia o una famiglia fino a 4 persone che desiderano godersi il lago al massimo e scoprire i bellissimi luoghi circostanti.
Casa Natalia Appartamento ROSSO
Case vacanza a Peschiera con due appartamenti per due famiglie. Spiaggia e centro di circa 10/15 minuti a piedi. Shopping, ristorante 150 mt.
Lago di Garda - Ampio, luminoso appartamento quadrilocale con garage
Un antico casale apparteneva dell'artista Ottavio Giacomazzi e lui, con grande attenzione ai dettagli, rinnovato. Qui realizza le sue opere d'arte.
Casa Ancora - La tua nuova casa vacanze sul Lago di Garda! Due appartamenti su 1000mq di terreno privato, a soli 500 m dal lago in un tranquillo Villaggio con piscina. I cani sono i benvenuti!