8 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Probstei
Casa di vacanza in fattoria. 5 km dal Mar Baltico, equitazione, Kiel 20km
Appartamento di vacanza Birklund
Bellissimo e spazioso appartamento per max. 8 persone, con giardino, in una casa di città in stile art nouveau del 1910. In posizione centrale, i bagni del Mar Baltico e le spiagge naturali sono raggiungibili in 10 minuti.
Molto sostenibile
Appartamento Stein sul Mar Baltico con vista mare
Appartamento luminoso e soleggiato con vista mare direttamente sulla spiaggia per 1-5 persone - 2 camere da letto + divano letto nel soggiorno, 2 bagni, ampio soggiorno e zona pranzo
Casa vacanze altes Backhaus a Fargau-Pratjau, 80m², per fino a 4 persone, 2 stanze.
Ferienhäuser auf dem Wisch-hof
luminoso appartamento per 2 persone appena ristrutturato in una fattoria idilliaca con agricoltura attiva e molti animali vicino al Mar Baltico
Molto sostenibile
Sistemazioni vicino a Probstei
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa al mare con ampio giardino
vista mare a 180 gradi dalla casa vacanze FROHSINN di nuova costruzione, direttamente sul fiordo di Kiel, con ampio giardino soleggiato e accesso alla spiaggia a soli 50 m di distanza. Stufa a legna, WiFi e TV.
Molto sostenibile
Appartamento moderno, luminoso e privato per un massimo di 4 persone. Splendida vista sul fiordo di Kiel dalla veranda vetrata. Con due camere da letto e un'atmosfera marittima. WLAN disponibile.
Alloggio ben curato e conveniente nel parco vacanze Holm/Schönberg - Vacanza in famiglia sulla splendida costa baltica con il cane, zona idilliaca con attività ricreative interessanti per tutti
Casa vacanze Ostseelodge vicino alla spiaggia, completamente recintata, con sauna, camino, WLAN, per un massimo di 8 persone sul Mar Baltico. Adatto alle famiglie e ai cani. Con ampio giardino.
Particolarmente sostenibile
Situato nelle immediate vicinanze del lago di Dobersdorf e del Mar Baltico, nonché del centro di Kiel, il nostro appartamento bilocale di 75 m² offre un arredamento confortevole e, soprattutto, pace e tranquillità.
Casa vacanze sul Mar Baltico Achtern Diek con proprietà di 1.000 m² completamente recintata. Vicino alla spiaggia, con camino, sauna, WLAN, multimedia, DAZN, Netflix e tanto mare.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Ocean Eleven, Schönberger Strand, Baia di Kiel, con sauna, camino, WLAN, a soli 170 metri dalla spiaggia.
Particolarmente sostenibile
La Reethaus di Schwartbuck si trova a soli 3 km dal Mar Baltico, presso l'Hohwachter Bucht. Godetevi la vostra vacanza nel nostro ampio giardino naturale ai margini del prato
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze 2022 in stile casa di campagna. Pace, serenità, sicurezza e accoglienza Adatto alle famiglie, agli affari, al relax. Prezzo dell'offerta settembre 70€ a notte.
Particolarmente sostenibile
La Lindenhaus (fino a 4 persone) degli anni '30 è stata autenticamente ristrutturata, arredata in stile shabby chic e si trova vicino al Mar Baltico a Selent con il lago Selent.
Sostenibile
Appartamento vacanze Olle Linde a Tröndel, 45m², 2 stanze, max. 4 persone.
Appartamento per vacanze Olle Linde a Tröndel, 45m², per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Casa di vacanza con vista sul Mar Baltico
Casa vacanze ampiamente attrezzata a Langholz