7 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Waabs
Appartamento per 2-4 persone, a 250 metri dalla spiaggia, sauna, fitness, WLAN, internet ad alta velocità, terrazza arredata, parco giochi e ampio giardino.
Particolarmente sostenibile
Appartamento per un massimo di 4 persone, 2 camere da letto, bagno con doccia, ampio soggiorno/sala da pranzo, 250 metri dalla spiaggia, sauna, fitness, WLAN, internet ad alta velocità, terrazza, parco giochi e ampio giardino.
Particolarmente sostenibile
Casa di vacanza con vista sul Mar Baltico
Casa vacanze ampiamente attrezzata a Langholz
Casa vacanze molto bella e accogliente con arredi confortevoli e un giardino d'inverno.
Casa per vacanze con 1 piano superiore e 1 seminterrato, che possono essere affittati anche separatamente. Lo stato di occupazione viene visualizzato solo se entrambi gli appartamenti sono affittati.
Casa di vacanza Langholz, Mar Baltico SH
Casa vacanze tranquilla, vicino alla spiaggia della baia di Eckernförde / Mar Baltico I cani sono i benvenuti su richiesta! - Con WLAN ad alta velocità + stazione di ricarica elettronica per auto. Possibilità di handover senza contatto.
Particolarmente sostenibile
confortevole. Appartamento per un massimo di 4 persone, 3 camere da letto, 2 bagni, 250 m dalla spiaggia, sauna, fitness, WLAN, grande terrazza sul tetto, uso del parco giochi/giardino.
Particolarmente sostenibile
Sistemazioni vicino a Waabs
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa di vacanza con vista sul Mar Baltico
Casa vacanze per famiglie con vista sul mare! A soli 400 metri dalla spiaggia - puro relax! Ideale per famiglie con bambini - Giardino completamente recintato Adatto alle allergie!
Sostenibile
Casa di vacanza sul Mar Baltico per 6 persone
Bella casa per le vacanze, Wlan incluso, completamente arredata fino a 6 persone anche con cane, 2 camere da letto, terrazza, giardino recintato. Posto auto di fronte alla casa.
Sostenibile
Appartamento di vacanza Ostsee-Residenz Damp
Posizione fantastica direttamente sulla spiaggia con vista sul porto! Bellissimo appartamento nella curatissima Ostsee-Residenz Damp. Novità: ora con WiFi gratuito!
Molto sostenibile
Casa vacanze compatta per un massimo di 4 persone, 46 m² di superficie abitabile + terrazza coperta (qui c'è il sole da mezzogiorno fino a poco prima del tramonto) = 55 m² di superficie, 580 m² di terreno, 600 m dalla spiaggia
Molto sostenibile
Casa di vacanza Pirat con sauna, WLAN
Cabina di tronchi con circa 60 mq di spazio abitativo con canna finlandese - sauna nell'area esterna
Ferienhaus FamilyTime im Ostseebad Damp an der schönen Ostsee
Casa vacanze FamilyTime a Damp, 68m², per fino a 5 persone, 1 stanza.
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Winnemark
Appartamento per vacanze molto tranquillo e confortevole, in posizione idilliaca, al piano terra della Friesenhaus di nuova costruzione. A pochi metri dallo Schlei, con giardino privato e tranquillo.
Sostenibile
Bellissimo appartamento per vacanze al 1° piano con balcone privato e vista sul Mar Baltico. Ideale per due persone che desiderano trascorrere le loro vacanze vicino alla spiaggia e lontano dal caos e dalla frenesia del...
Casa vacanze "Vivere sul Noor" ad Arnis per 2 persone con vista sul Noor Un appartamento con fascino, per i vacanzieri che amano l'acqua e desiderano sole e giardino!
Vacanza in una casa vacanze sul Mar Baltico per 6 persone con bambino e cane, cabina termica. Wi-Fi, stufa a legna, 3 camere da letto, 2 bagni, vasca da bagno, 2 TV, 2 posti auto in casa
La nostra graziosa casa vacanze a 5 stelle vanta un arredamento moderno e di buon gusto, a soli 800 metri dal Mar Baltico. La biosauna e la stufa a legna offrono un calore accogliente!
Affascinante appartamento per le vacanze Lütte Bris
Posizione top! Nuovo edificio in prima fila rispetto all'idilliaco porto e con una fantastica vista sul vivace ingresso del porto. Moderno appartamento di 2 stanze per le vacanze. 63mq. 2 pers. ascensore. Garage.
Spazioso appartamento di alta qualità con stufa a legna in posizione centrale, a soli 50 m dal porto e a 200 m dalla spiaggia del Mar Baltico a Eckernförde! Ideale per coppie e famiglie, anche con cane!
A soli 400 metri dallo Schlei, il nostro accogliente appartamento per vacanze "Schleimuschel" si trova al 1° piano di un'affascinante casa bifamiliare.