7 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Westerwald-Lahn-Taunus
La nostra idilliaca casa vacanze si trova a Probbach/ Westerwald
Appartamento di vacanza Limburg Am Bildstock
TOP appartamento di nuova costruzione (75 mq) con balcone a Limburg an der Lahn Ambiente tranquillo e verde. Vicino al centro storico e alla Lahn. Ideale per i turisti del Limburgo. WLAN, parcheggio gratuito.
Molto sostenibile
appartamento 4 stelle per le vacanze Waldblick
Nuovo appartamento arredato in modo confortevole per 2-6 persone nel Limburgo come base per vacanzieri attivi ed esploratori premiato con 4 stelle dal DTV nel 2018
Appartamento di 3 stanze in posizione centrale con cucina e bagno (vasca con doccia). In una casa bifamiliare (2OG).a pochi minuti a piedi dal centro - centro storico - stazione ferroviaria.
Pianterreno: (Entrata, Soggiorno(TV), Cucina separata(tavolo da pranzo, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano)
Ferienwohnung Lahnperle mit WLAN
WLAN, terrazza con sedie a sdraio, nella valle del Lahn, nelle immediate vicinanze del Westerwlad e del Taunus, vicino a Limburg/ Diez, appartamento direttamente ai margini del bosco, bambini e cani benvenuti
Sistemazioni vicino a Westerwald-Lahn-Taunus
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
FeWo Erhol Dich Gut a Diez/Limburg
Appartamento per vacanze appena ristrutturato a Diez / Limburgo per 4 persone. , i bambini sono i benvenuti! Appartamento in stile maison con 2 camere da letto, 1 soggiorno, 1 bagno, 1 cucina, balcone esposto a sud e ingresso indipendente
Fewo Hohensolms Gießen Wetzlar
appartamento per vacanze di 108 m², fino a 8 persone, posizione tranquilla in periferia, balcone esposto a sud,
Sostenibile
Ferienhaus Neuchl "Am Aartalsee"
Casa vacanze Neuchl "Am Aartalsee" a Hohenahr-Ahrdt, Assia. Lahn-Dill-Bergland.
Sostenibile
Vista sul lago Aartalsee Niederweidbach 100 mq 2 camere, cucina, soggiorno e bagno Sistemazione per max. 6 persone
Sostenibile
fino a 5 persone, 65 mq, cucina abitabile, ampio bagno e grande terrazza con barbecue. NUOVO, molto pulito, moderno, luminoso e funzionale. Solo 1 gradino. Posto auto direttamente in casa
5*****DTV, nel Taunus, nella Jammertal, nel triangolo Reno, Lahn, Aar, moderno, arredato con gusto, fino a 6 persone, 133 m², 2 balconi, soggiorno/sala da pranzo, cucina, bagno, WC separato, 3 camere da letto, cucina, bagno, bagno con doccia
Sostenibile
Casa vacanze con vista mozzafiato, giardino recintato con sauna finlandese all'aperto (da aprile), baita benessere con sauna a infrarossi e stufa a pellet. Nel soggiorno c'è un camino.
Stazione di ricarica elettrica 11 Kw/tipo 2 Paradiso per le vacanze nel distretto di Rheingau-Taunus 65232 Taunusstein 13 km da Wiesbaden
Casa di vacanza, Parco Naturale Rothaargebirge, Obernautalsperre
Appartamento per vacanze n. 3 "Fortezza di Ehrenbreitstein" Appartamento con vista diretta sul Reno da tutte le finestre, ideale come punto di partenza per ampie escursioni e tour in bicicletta.
Appartamento di vacanza n. 4, "Burg Lahneck" in Ferienhaus-Rheinblick-Koblenz
Ex casa di caccia in posizione isolata ai margini del bosco, arredata con cura. giardino recintato di 1200 metri quadrati, vista sul castello. Punto di partenza per numerose esperienze nella natura. Adatto ai bambini e ai cani.
Molto sostenibile
Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Angolo cottura(tostapane, mobile cucina(ceramica), caffettiera(per caffé americano, a cialde)