7 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Zoutelande
Bungalow De Zandput 4 Zoutelande
a 500 metri/5 minuti a piedi dalla spiaggia, bungalow indipendente per 4 persone nel 2022, completamente ammodernato e accogliente, con giardino privato e soleggiato tutt'intorno.
Kustlicht nella spiaggia di Zoutelande 44
Casa a schiera moderna in una posizione tranquilla 200 metri dalla spiaggia nel villaggio turistico 'Het Kustlicht'. Per fino a max. 6 persone in un ambiente moderno. Per ulteriori informazioni
Molto sostenibile
Green Oasis direttamente dietro le dune, con una bella, tranquillo giardino e PITCH per due auto.
Il cottage per vacanze a Zoutelande, in Zelanda, offre spazio per 4 persone su 30 metri quadrati di superficie abitabile.
Appartamento di vacanza Duinweg 51A a Zoutelande: 51 m² di superficie abitabile, 4 persone, 1 camera.
Una casa vacanze 2-4 pers in posizione tranquilla e accogliente, molto vicina alla spiaggia (150m) e al centro (270m), con sufficiente privacy, parcheggio, Wifi
Sistemazioni vicino a Zoutelande
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Confortevole posto vacante per 4 persone. Situato nel cuore di Meliskerke, in un luogo rustico unico con molte rovine. Prima e dopo aver vinto una terra soleggiata.
Particolarmente sostenibile
Vakantiehuis Het melklokaal a Meliskerke, 75m², 6 persone, 3 camere.
Molto sostenibile
Nieuwe 2-persoons woning in Meliskerke nabij Zoutelande en Domburg.
Molto sostenibile
Vakantiehuisje aan duin en zee
Cottage per vacanze tra dune e mare a Dishoek, in Zelanda, per max. 4 persone.
Chalet (Tiny House) De Kreek a Westkapelle: 450 metri dal mare.
Sostenibile
Grazioso appartamento 3 minuti a piedi dalla spiaggia e dal mare
cottage estivo bello e tranquillo per 4 persone. Completamente attrezzato e confortevole e lussuoso. Il bungalow è di recente costruzione nel 2015. La casa si trova nel giardino di una casa privata.
Bungalow "Am Strand" a Westkapelle, ottima posizione dietro le dune e la spiaggia. Soggiorno, 2 camere da letto, angolo cottura, bagno con doccia. Terrazza soleggiata con tettoia e barbecue.
Molto sostenibile