164 offerte speciali per Appartamenti e case allo Schlei
appartamento per le vacanze "Sunset" a Kappeln: 56 m² di superficie abitabile, 2 camere, max. 4 persone. L'appartamento "Sunset" si trova direttamente sul mare, sulla Nordmole, nell'OstseeResort Olpenitz.
appartamento per le vacanze "Bärenhöhle" a Kappeln Olpenitz, 56mq, 3 locali, per 4 persone.
Casa vacanze per famiglie con 60 mq e 400 mq di terreno recintato. Distanza dal Mar Baltico circa 850 m. Posto auto di fronte alla casa. Per 4 - 5 persone.
Sostenibile
Casa vacanze accogliente e adatta ai bambini a Schönhagen, sul Mar Baltico e Schlei. terreno di 380 mq recintato con siepe. Spiaggia a circa 700 m, stufa a legna e sauna.
Sostenibile
Appartamento per vacanze Strandhaus sul Mar Baltico a Port Olpenitz, 67m², 2 stanze, per 4 persone.
Accogliente casa con tetto di paglia, stufa a legna e giardino nel cuore della regione di Angeln, tra lo Schlei e il Mar Baltico. Ideale per coppie e famiglie, volentieri con animali domestici, che cercano pace e relax!
Appartamento per vacanze recentemente ristrutturato al piano terra di uno storico mulino ad acqua con sauna, stufa a legna e splendido giardino. Ideale per gli amanti della natura e per chi cerca pace e tranquillità!
Casa di vacanza Autal unter Reet
casa vacanze indipendente sotto paglia con garage, adatta alle famiglie e vicina alla natura, per 2-4 persone
Sostenibile
Accogliente casa in legno dal sapore marittimo. A soli 200 metri dalla spiaggia!
Appartamento per vacanze in posizione fantastica con vista sullo Schlei. Le barche a vela navigano proprio sopra il tavolo della colazione... è un luogo meraviglioso per rilassarsi.
Appartamento per vacanze in posizione fantastica con vista sul Mar Baltico e sullo Schlei nel villaggio di pescatori di Maasholm. Con vasca idromassaggio, camino, galleria e giardino pensile
Casa vacanze Amalia dal fascino scandinavo a 5min dal mare e dalla spiaggia. In una zona molto tranquilla del villaggio
Ferienhaus Karin - kleine Welle
Bellissimo appartamento per vacanze, molto vicino al Mar Baltico, a 150 metri dalla spiaggia, luminoso e modernamente arredato. Possibilità di vacanze in famiglia grazie al secondo appartamento adiacente.
Moderna casa vacanze appena ristrutturata in stile marittimo, vi invita a vacanze da sogno a soli 350 m dalla spiaggia. Naturalmente, anche il vostro cane potrà assaggiare l'aria del Mar Baltico.
hygge hus a Schönhagen: 58 m², 2 stanze, max. 4 persone, vicino al Mar Baltico.
Reti da posta a Porto Olpenitz
Il nostro appartamento Meereskieker si trova nel Residenz Bollwark e offre una fantastica vista sul porto di Olpenitz