56 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città sulla Costa del Sol
Villa con vista mare adatta alle famiglie, grande piscina, palme, giardino, 4 camere da letto + 3 bagni, solo 800 m dalla spiaggia e dalla città, Wi-Fi veloce - fino a 12 persone.
Sostenibile
Villa dei Sogni Mara, vicino a Málaga, con 211m² su due livelli, vista mare, terreno ben curato e piscina privata offre comfort ottimale per max. 9 ospiti.
Fantastica villa con vista sul mare a 180 gradi e il rumore del mare, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dai bar sulla spiaggia, a 15 minuti dal centro di Malaga, piscina riscaldata e fibra ottica
Particolarmente sostenibile
Di lusso per le vacanze Villa in posizione da sogno con una vista indimenticabile sul mare Villa, 3 camere, 2 bagni, luogo da sogno
Particolarmente sostenibile
La Golondrina con piscina privata, terrazza piscina e vista mare, dispone di un bel soggiorno molto luminoso con veranda vetrata, due camere da letto, un bagno e una bella cucina moderna
Offriamo appartamenti attraenti in lontananza nei pressi, a 80 metri dalla spiaggia, situato nel complesso residenziale di Nerja Medina in un ambiente pieno di vegetazione tropical
Appartamento moderno e di gusto Violeta con vista, a soli 300 m dal mare, a Torre del Mar, Costa del Sol, 80m², 2 stanze, max. 4 persone.
La Gaviota con piscina privata e vista sul mare, dispone di un soggiorno e una veranda vetrata che si affaccia sul mare, due camere da letto, un bagno e una grande cucina
Villa Valentina in Andalusia, Caleta de Vélez con piscina privata, ampia terrazza, 3 camere da letto, 3 bagni, per un massimo di 6 persone.
Casa vacanza arredata con amorevole vista mare, per 2-4 persone, a pochi minuti dalla spiaggia, piscina comunale
L'appartamento La Perla a Nerja con vista panoramica sulla spiaggia è una perla nella tranquilla comunità di San Juan de Capistrano.
**** NUOVO SITO WEB ONLINE! **** Speciale mulino storico con fantastica vista sul mare per una vacanza indimenticabile!
piccolo appartamento per vacanze con fantastica vista sul mare, ampia terrazza, grande giardino e piscina privata con acqua salata, per 2-4 persone
Casa vacanza La Biznaguita a Benajarafe per 6 persone, vista mare, piscina e terrazza sul tetto, tre camere da letto, cucina, due bagni, Wi-Fi gratuito.