19 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Costa Dorada
Beachfront Casa Sonja m. piscina privata
Tutte le offerte private direttamente dal proprietario e 20-30 foto di ogni casa vacanze privata con piscina le trovi su =>
Budget Casa per le vacanze dal proprietario
Fino al 20% in meno rispetto al prezzo d'agenzia, noleggio diretto dal proprietario. Tutte le nuove offerte per famiglie 2025 nella località turistica di Riumar le trovate sul nostro sito web del proprietario => Riumar. de
Esclusiva casa vacanze per 6 persone con piscina privata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia. La casa vacanze, completamente climatizzata, dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, 1 soggiorno e 1 cucina moderna.
Sostenibile
Cottage Villa Manuela behindertenger.
Molto bella villa con piscina privata e aria condizionata.
-7% Sconto 28.06.2025 - 15.07.2025
Bellissima casetta lussuosamente arredato con piscina
app. con vista mare e aria condizionata.
Spazioso appartamento per quattro persone con vista spettacolare sul Mar Mediterraneo, sul porto di pesca e sulla marina. Completamente attrezzato con aria condizionata e parcheggio privato.
Sostenibile
Villa da sogno con piscina privata Javi
Last Minute a luglio e agosto Nella località turistica Eucaliptus-Playa abbiamo attualmente 9 nuove case vacanza con piscina privata direttamente sulla spiaggia disponibili anche a luglio/agosto.
Villa Esmeralda con l'aria, piscina 10x5
Villa con piscina 9x5 metri privati u. Con aria condizionata
Casa vacanze indipendente con grande piscina, soggiorno e camere da letto climatizzate, 150 mq di superficie abitabile, ideale per un massimo di 6 persone, nel tranquillo centro del paese, a ca. 900 m dalla spiaggia
Casa vacanze Casa de la Alegria a Torredembarra, Tarragona, 80m², per 6 persone, 3 stanze.
Sogno villa con piscina privata, vicino alla spiaggia
La nostra villa con magnifici giardini e piscina privata, wireless e garage affittano qui più economico fino al 30% direttamente dal proprietario. I cani vivono gratis con spiaggia per i cani.
Casa Segur de Calafell in una zona tranquilla
Appartamento con una vista unica sul porto e strutture molto belle, dove sono ammessi gli animali domestici. Prezzi molto economici.