36 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Sardegna
MCH-Marina Charming House Ulivo
L'assenza dell'ascensore lo rende inadatto a persone con problemi di mobilità.
Particolarmente sostenibile
Casa 60 metri quadrati (monofamiliare) 1000mq Plot (ben integrata) Ubicazione: sul mare nel centro di Costa Rei, ristoranti e negozi a pochi minuti a piedi
SARDEGNA - Casa vacanze confortevole con 3 camere da letto + 3 bagni a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianca e dal mare cristallino di "IS MORUS" - Santa Margherita di PULA.
SARDEGNA - appartamento economico molto ben attrezzato (per un massimo di 6 persone) con balcone super arredato direttamente a PULA - Cagliari con internet WIFI.
SARDEGNA - Appartamento per vacanze molto economico direttamente a PULA - Cagliari - a soli 2,5 km circa dalla spiaggia di sabbia bianca e dal mare della "Baia di Nora".
SARDEGNA - Casa vacanza economica per 4 persone - vicino a bellissime spiagge Sud Sardegna - Santa Margherita di PULA - Cagliari
Casa per vacanze con ampio giardino a 80 m dalla grande e ampia spiaggia di sabbia della splendida Costa Rei, supermercato a 120 m, ristoranti a 150 m, ristrutturata nel 2022
Sostenibile
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente direttamente sulla spiaggia e sul mare per 6 persone, 120 m² per fino a 6 persone, 3 camere da letto Regione CHA - Cagliari - Tuerredda - Sud Sardegna.
Casa vacanze economica con 3 camere da letto direttamente sul mare cristallino e la spiaggia di sabbia bianca di "Is Morus" Santa Margherita di PULA - CAGLIARI
Fantastica grande villa indipendente (4 camere doppie + 4 bagni) con piscina privata a circa 1200 m dalla spiaggia e dal mare CAGLIARI.
Casetta indipendente sul mare di "IsMorus" Santa Margherita di Pula - Sardegna Meridionale con 4 camere da letto + 2 bagni per max. 7 persone
Grande Villa molto piacevole indipendente per un massimo di 11 persone con piscina privata su un terreno giardino mediterraneo direttamente sul mare di MALADROXIA.
Casa Vacanze Casa Azzurra - San Pantaleo ad Arzachena, Olbia Tempio. Posti per 4 persone, 45m², 1 stanza.
SARDEGNA - Villa per vacanze con 4 camere + 3 bagni direttamente sul mare e spiaggia di sabbia bianca della "Baia di NORA" - località Santa Margherita di PULA - CAGLIARI.
villa esclusiva con accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca e il mare di Pula - Cagliari
Villa indipendente per vacanze con piscina privata per massimo 10 persone "Santa Margherita di PULA" - regione CAGLIARI - nel sud della SARDEGNA.
SARDEGNA - nuovo appartamento molto a buon mercato, alla periferia di Pula - Cagliari. La spiaggia è molto ben raggiungibile a piedi in breve tempo.
Appartamento indipendente alla periferia di PULA - regione CAGLIARI - con vista panoramica e solo a breve distanza dalle splendide spiagge di sabbia bianca e dal mare cristallino.
Piccola casa vacanze indipendente ed economica immersa nel verde con vista mare nella regione SANT ANTIOCO - CALASETTA. Non lontano dalle spiagge di questa regione.
SARDEGNA - Nuovo grande appartamento separato per un massimo di 7 persone con terrazza e WiFi nel cuore di PULA - Cagliari a soli 2,5 km dalla spiaggia di sabbia bianca e dal mare di NORA.
Holiday Villa (fino a 8 persone) con accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca e il mare di Pula Santa Margherita - Cagliari
SARDEGNA - Confortevole villa per vacanze a circa 150 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca e dal mare cristallino di "Stella Marina" - Regione Santa Margherita di PULA
ESCLUSIVA VILLA IN CAMPAGNA, INTERAMENTE IN PIETRA, CON PISCINA PRIVATA E VASCA IDROMASSAGGIO JACUZZI-3 CAMERE LETTO, 3 BAGNI, 6 POSTI LETTO.
Sostenibile