78 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città a Schouwen-Duiveland
Chalet nel Resort Campeggio 5 stelle Julianahoeve a Renesse. 2 camere da letto, bagno, accogliente area esterna con grill.
Bruzee per 2+ appartamento da sogno nuovo
Bellissimo appartamento nuovo design! Direttamente sulla diga alla marina, spiaggia e Grevelingenmeer
Molto sostenibile
Chalet piacevole in una posizione unica a Renesse.
Molto sostenibile
Chalet di lusso Parco Vacanze Siblu De O
Questo moderno chalet con tutti i comfort si trova nel verde parco vacanze Siblu De Oase, vicino al centro di Renesse e alla spiaggia.
Chalet piacevole in una posizione unica a Renesse.
Molto sostenibile
Accogliente terrazza casa per 4 persone con un chiuso, giardino soleggiato nel parco vacanze De Tong, Bruinisse, Zeeland, direttamente dietro la diga al Mare di Grevelingen.
Casa da sogno Aquadelta De Tong
Cottage accogliente e tranquillo su un piccolo lago e su Grevelingermeer. Bellissimo ampio giardino sud-ovest, lavastoviglie, biciclette, sedie, attrezzato per 6 persone
La casa vacanze si sviluppa su due piani. Al piano superiore si trovano due camere da letto e un WC. La zona giorno/pranzo e un'altra camera da letto si trovano al piano terra.
Sei in 5 minuti a piedi dal mare! 2 cottage di bambino (2 o 3 camere da letto) camino, lavastoviglie, giardino con griglia a carbone contribuiscono ad una vacanza di successo
La nostra casa per le vacanze nel parco vacanze Aquadelta a Bruinisse è adatta per 4 adulti e un bambino. I cani sono i benvenuti
Una bella casa vacanze accogliente a Scharendijke con sauna, camino a legna, vasca idromassaggio, adatta ai bambini, ampio giardino sul lago Grevelingen e vicino alla vasta spiaggia del Mare del Nord.
Villa per surfisti a Renesse: Chalet con 40 metri quadrati di superficie abitabile, spazio per 4 ospiti e 1 amico a quattro zampe
Casa per vacanze in posizione tranquilla (in un vicolo cieco), posizione idilliaca con vista sul laghetto. Giardino recintato.
Casa in spiaggia Zelanda e del Mare del Nord
Indipendente bungalow con un grande giardino
Sostenibile
Ferienhaus auf der Grenze zwischen den Meeren
Casa vacanze a Scharendijke, Zeeland, 110 m², per fino a 6 persone, 4 stanze.
8 persone + 1 bambino, sauna, idromassaggio, WiFi, giardino 1000 m² Camera da letto con letto matrimoniale al piano terra !!!
Sostenibile