143 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Zelanda
Questa struttura a 4 pers. Casa è lussuosamente dotato di riscaldamento a pavimento, cucina abitabile, 2 camere da letto, sauna, giardino e completamente recintato. La spiaggia sta passando davanti alla casa.
Bella casa vicino alla spiaggia di Breskens / Schoneveld
Sostenibile
La nostra casa per le vacanze nel parco vacanze Aquadelta a Bruinisse è adatta per 4 adulti e un bambino. I cani sono i benvenuti
Casa 150m suggerimento. La WLAN duna
Casa 150m dietro le dune sulla Mare del Nord in Zelanda (nel sud dell'Olanda), incl. Cabina della spiaggia, fuori. Camino, libero Dünenblick, spiaggia di sabbia / mare a piedi, WLan
Sei in 5 minuti a piedi dal mare! 2 cottage di bambino (2 o 3 camere da letto) camino, lavastoviglie, giardino con griglia a carbone contribuiscono ad una vacanza di successo
La casa vacanze si sviluppa su due piani. Al piano superiore si trovano due camere da letto e un WC. La zona giorno/pranzo e un'altra camera da letto si trovano al piano terra.
Casa vacanze Vacanza di relax Veere
Accogliente casa vacanze a Veere, vicino al Mare del Nord, per 2 persone. Godetevi una splendida vacanza in un ambiente meraviglioso.
Molto sostenibile
t seepaerdje Zelanda con sauna
8 Persoons noleggio Wemeldinge Zeeland Paesi Bassi
Sostenibile
Casa vacanza Mariechen in Bruinisse - Case vacanza in Bruinisse
bellissima casa vacanze con giardino per bambini e cani a ca. 500 metri dal mare
Casa Luce e allegra per 4 fino a 5 persone al parco vacanze per famiglie.
Molto sostenibile
Ferienvilla- Zand 24 di fronte all'oceano
In 5 * parco vacanze "De Banjaard" non 300m dalla spiaggia è la casa vacanza di lusso confortevole privata con sauna, soleggiata recintato / incarniti ampio giardino.
Particolarmente sostenibile
La nostra casa è una stella Spalato molto vantaggioso, casa indipendente con una grande terrazza e grande giardino. E 'molto accogliente. I proprietari di cani amano
Zeemeuww, casa vacanza esclusiva
La nostra casa Zeemeuww, è una vasta, casa spaziosa con un sacco di spazio per rilassarsi e vivere. All'interno della casa si può parlare il gusto e il cuore. Accogliente !!
Chalet di lusso Parco Vacanze Siblu De O
Questo moderno chalet con tutti i comfort si trova nel verde parco vacanze Siblu De Oase, vicino al centro di Renesse e alla spiaggia.
"IL SOLE IN STEE AL MARE" 12 è per tutte le stagioni. 4 km da spiaggia, mare, bosco e Lago di Veere, Vista libera, terrazza coperta, lavello esterno, letto elettrico.
Molto sostenibile
Villa SEJAMA - Residence Banjaard
Villa SEJAMA - Noordzee Residence de Banjaard - villa di famiglia di recente decorate con 4 camere da letto, sauna e 3 terrazze Per le vacanze al mare in riva al mare! Ideale per 2 famiglie
Il luogo perfetto a Zeeland per godersi il relax completo! Le comodità includono sauna, aria condizionata e un ampio giardino, non lasciano desiderare altro.⛵?.
la villa si trova nel 5 * Parco De Banjaard e 6 adulti e 2 bambini, proprio sulla spiaggia con sauna privata, 36 mq di terrazzo, cucina nuova di lusso, herrl recintato. giardino
-22% Sconto 08.03.2025 - 21.03.2025
Particolarmente sostenibile
Bruzee per 2+ appartamento da sogno nuovo
Bellissimo appartamento nuovo design! Direttamente sulla diga alla marina, spiaggia e Grevelingenmeer
Molto sostenibile