169 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Bergen
Vakantiewoning de Schutse Bergen NH
Il posto più tranquillo di Bergen, un cottage arredato di recente (2024), in posizione molto tranquilla, direttamente tra gli uccelli, a 50 metri dalla Foresta e dalle Dune e dalla famosa Corte Vecchia.
Idilliaca e ben arredata, casa vacanza al piano terra in una posizione meravigliosa. Bellissimo giardino con varie aree per sedersi. Benvenuti nel nostro sito web!
NOVITÀ dal giugno 2019: Appartamenti di vacanza 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Bella posizione, a soli 500 m dal centro di Bergen. Benvenuti nel nostro sito web!
-10% Sconto 23.03.2025 - 05.04.2025
Molto sostenibile
A soli 1200 m dalla spiaggia! Appartamento per le vacanze arredato in modo bello e moderno in una posizione idilliaca. Avete la vostra terrazza sull'acqua con una bellissima vista sulle barche!
Studio di gusto a Bergen! Il monolocale offre biciclette gratuite. Si trova vicino alla spiaggia e il centro di Bergen è raggiungibile in 6 minuti a piedi. Benvenuti!
Appartamento per vacanze Boschlust 3 - bellissimo appartamento per vacanze in stile casa di campagna in una posizione meravigliosa. A soli 500 m dal centro di Bergen e a soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia. Benvenuti a Bergen!
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze Baz 6 a Bergen aan Zee, Olanda Settentrionale, con 120 m², 2 locali, per 6 persone.
Cosy home near beach and dunes
Accogliente casa vacanze vicino alla spiaggia e alle dune a Warmenhuizen, Olanda Settentrionale, 2 camere, max 5 pers.
NOVITÀ: Appartamenti 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Data di apertura 7 giugno 2019. Prenotazioni ora possibile.
-10% Sconto 30.03.2025 - 06.04.2025
Molto sostenibile
Casa vacanze arredata in modo confortevole e dal look moderno. La casa vacanze offre molta privacy e si trova in una splendida posizione a Schoorl, vicino al centro, alle dune e alla spiaggia!
Splendida casa vacanze grande, a soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Qui troverete amore per i dettagli e il comfort che si desidera in vacanza. 4 camere da letto e 2 bagni.
Bella e arredate in modo confortevole appartamento, a pochi minuti dalla incantevole città di Bergen!
Graziosa casa vacanze con veranda coperta e giardino recintato. Bella posizione, a soli 800 m dal centro di Bergen e vicino al limite del bosco. La spiaggia è raggiungibile in soli 20 minuti in bicicletta.
Moderno e bellissimo appartamento per vacanze con grande attenzione ai dettagli. Terrazza soleggiata e posizione molto bella e tranquilla, a soli 500 m dal centro di Bergen. Vicino alla spiaggia
Solo 2000 m attraverso il bosco / dune fino alla spiaggia! Splendido attico con balcone, sauna e 2 bagni. Desiderate comfort? Benvenuti!
NOVITÀ dal giugno 2019: Appartamenti di vacanza 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Bella posizione, a soli 500 m dal centro di Bergen. Benvenuti nel nostro sito web!
Molto sostenibile
Casa familiare confortevole e moderna con bel giardino e buona posizione. La spiaggia (Bergen aan Zee) dista solo 5 km!
NOVITÀ dal giugno 2019: Appartamenti di vacanza 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Bella posizione, a soli 500 m dal centro di Bergen. Benvenuti nel nostro sito web!
Molto sostenibile
NUOVO nel noleggio: tipica casa olandese con un magnifico giardino e 3 camere da letto. Il panorama è bellissimo e tranquillo, a soli 3 minuti a piedi dal centro di Bergen!