279 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare sulla Costa del Sol
Vivete all'ultimo piano a Estepona! Questo lussuoso attico con ascensore è a pochi passi dal pittoresco porto e dalla spiaggia.
La Golondrina con piscina privata, terrazza piscina e vista mare, dispone di un bel soggiorno molto luminoso con veranda vetrata, due camere da letto, un bagno e una bella cucina moderna
Villa moderna con vista mare, grande piscina, 4 camere da letto + 3 bagni, giardino con palme, a soli 800 m dalla spiaggia e dalla città, Wi-Fi veloce fino a 12 persone.
Sostenibile
Appartamento vacanze La Casita a Torrox Costa, esposizione sud, balcone, vista giardino, 1-2 persone, solo 3 minuti a piedi dalla spiaggia.
Fantastica villa con vista sul mare a 180 gradi e il rumore del mare, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dai bar sulla spiaggia, a 15 minuti dal centro di Malaga, piscina riscaldata e fibra ottica
Particolarmente sostenibile
Bella Casa del Lago è una casa di città moderna e alla moda con splendide viste sul lago a Marbella e Puerto Banus colline situate nel complesso Zahara de Istán.
Sostenibile
Appartamento "Apartment Laguna Beach" a Torrox Costa, 50m² per fino a 4 persone, 2 stanze.
Villa dei Sogni Mara, vicino a Málaga, con 211m² su due livelli, vista mare, terreno ben curato e piscina privata offre comfort ottimale per max. 9 ospiti.
L'appartamento si trova in un complesso residenziale con 2 piscine, di cui una per bambini. La spiaggia dista solo 2 km e nelle vicinanze si trovano diversi campi da golf.
Romantica e spaziosa casa vacanze con una fantastica vista sul mare. Accogliente da 2 a 8 persone.
La Gaviota con piscina privata e vista sul mare, dispone di un soggiorno e una veranda vetrata che si affaccia sul mare, due camere da letto, un bagno e una grande cucina
Situato in posizione ideale sull'ampio lungomare pedonale di Marbella, questo appartamento d'angolo all'ultimo piano offre una fantastica vista sulla spiaggia, sul porto e sul mare fino a Gibilterra da due balconi soleggiati
Penthouse in San Juan de Capistrano, Nerja
Appartamento per vacanza a Nerja, 56 m², per un massimo di 4 persone, 2 stanze.
Sogno villa con vista mozzafiato sulle montagne e sulla Costa del Sol 100% della privacy, grande piscina privata, terrazza, ambiente fiorente mediterranea e tutti i servizi
pulito bella villa indipendente in zona tranquilla con piscina e vista mare per 2 - 6 persone