31 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Fedderwardersiel
Casa di vacanza Sturhahn/Victoria
Casa vacanze sul Mare del Nord - Fedderwardersiel per 6 persone, posizione unica. Vista libera su campi e prati. La casa vacanze è situata in un vicolo cieco. Posizione tranquilla.
Casa per vacanze DEICHZEIT am meer 123 con WLAN a Fedderwardersiel, 100 m² di superficie abitabile, 4 persone, ampio soggiorno e zona pranzo.
Particolarmente sostenibile
casa vacanze accogliente e adatta ai bambini per 2-6 persone per giornate di relax sul Mare del Nord
La nostra accogliente casa vacanze di 78 m², adatta a bambini e anziani, si trova in un tranquillo parco vacanze nel bellissimo villaggio di pescatori di Fedderwardersiel, proprio dietro la diga.
Accogliente bungalow nel parco vacanze Fedderwardersiel, modernamente arredato e a pochi minuti a piedi dalla diga.
Casa sul tetto del parco vacanze per tutta la famiglia e il cane - Proprietà recintata Vacanze direttamente sulla costa del Mare del Nord
Bungalow per vacanze con giardino, sedia a sdraio, WLAN, barbecue e attrezzatura per bambini
Casa di vacanza senza barriere fino a 6 pers.
Direttamente al Kutterhafen, adatto alle sedie a rotelle e ai bambini!
WATT'N LIGHT al mare con sauna
Questa casa vacanze esclusiva e completamente attrezzata si trova nel nuovo Fedderwardersiel "Hafendorf", un piccolo villaggio di pescatori sulla penisola di Butjadingen.
Particolarmente sostenibile
La casa vacanze è il punto di partenza perfetto per una rilassante vacanza in famiglia. Si trova in un complesso turistico a Fedderwardersiel
La casa vacanze è il punto di partenza perfetto per una rilassante vacanza in famiglia. Si trova in un complesso turistico a Fedderwardersiel
Casa sul tetto a Fedderwardersiel, sul Mare del Nord, in affitto. La casa si trova in un parco dietro l'argine Ci sono 3 camere da letto, 1 cucina e un soggiorno/sala da pranzo.
Bungalow monolocale a Butjadingen
Bungalow per vacanze vicino all'argine per un massimo di 4 persone - anche per i proprietari di animali domestici! Il bungalow è completamente attrezzato per il self-catering e offre molta pace e relax.
Casa vacanze vicino all'argine anche per i proprietari di animali domestici. Incl. WLAN!
La casa vacanze è il punto di partenza perfetto per una rilassante vacanza in famiglia. Si trova in un complesso turistico a Fedderwardersiel
Accogliente casa vacanze sul tetto per un massimo di 4 persone (+ bambino) in posizione periferica con vista libera nel parco vacanze Fedderwardersiel. Il cane è ammesso!
L'Haus Windspiel offre a voi, alla vostra famiglia e ai vostri amici tutto il necessario per trascorrere un periodo di relax in riva al mare