5 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Hamswehrum
Appartamento vacanze per 6 persone vicino a Greetsiel: 2 camere da letto e 2 bagni, soggiorno/sala da pranzo con cucina integrata, balcone. Nel sottotetto la 3ª camera da letto con due letti singoli.
Sostenibile
Neuhaus Deichperle a Krummhörn: Casa vacanze con 90m² di superficie abitabile, spazio per 6 persone, 3 camere da letto, e servizi inclusi. Ideale per famiglie e gruppi che desiderano esplorare la regione della Frisia orientale. Include WiFi e parcheggio p
Molto sostenibile
Casa per vacanze sul Mare del Nord della Frisia orientale, vicino a Greetsiel, per un massimo di 6 persone, a soli 2 km dalla diga e dalla spiaggia. Cucina, soggiorno/sala da pranzo, 3 camere da letto, doccia/WC, WC ospiti, terrazza e giardino.
Sostenibile
case nuove - a soli 2 km dal Mare del Nord, accoglienti e adatte ai bambini, ampio giardino. Ricezione Wifi in tutte le case.
Sistemazioni vicino a Hamswehrum
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Il nostro appartamento si trova in una zona tranquilla ed è attrezzato per 4 persone. È composto da un soggiorno, 2 camere da letto, 1 cucina e 1 doccia.
Mare del Nord - Scuola di paese
Vacanza per 2-4 persone nel cuore del villaggio idilliaco del Mare del Nord
Sostenibile
Appartamento Pelzer per le vacanze
Il nostro appartamento per vacanze, confortevole e arredato con stile, vi aspetta a Pewsum, a dieci minuti di auto da Greetsiel.
Sostenibile
Appartamento Pelzer per le vacanze
Appartamento per vacanze vicino a Greetsiel con 2 camere da letto e 2 bagni grandi
Sostenibile
Appartamento per vacanze in una splendida posizione, direttamente sul porto, al piano terra. Sentitevi a casa nell'accogliente nido del porto di Greetsiel: anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto
"Jannas Huus" a Campen: casa vacanze di 78m² con spazio per fino a 7 persone.
nuova, confortevole grande casa indipendente con ampio giardino con 4 camere e 2 bagni per un massimo di 8 persone.
Casa vacanze per famiglie sulla diga del Mare del Nord 4-5 camere da letto ampio giardino, cane sì, sala camino, posizione tranquilla, vista libera! Vivete da soli e indisturbati senza altri ospiti
Nella parte meridionale di Krummhörn si trova la nostra Gulfhof Spiegelhaus, dove è possibile prenotare corsi di yoga, massaggi sonori, filatura e infeltrimento.
casa bifamiliare per vacanze arredata in modo esclusivo sull'acqua con pontile proprio e noleggio barche! Molto adatta ai pescatori! Accesso a Internet gratuito!
Sostenibile
Appartamento per le vacanze -Korth
L'appartamento si trova in una posizione tranquilla alla periferia di Pilsum. Greetsiel dista solo 3 km e il faro di Otto si trova a soli 3 km.