0 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Mylopotamos
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Recensioni degli Ospiti per Case Vacanza a Mylopotamos
Questi alloggi sono valutati i migliori dai vacanzieri
42 Recensioni
con una media di 4.4 con 5 stelle

Villa in collina a Bali con piscina privata
Bali
Buona accoglienza da parte del proprietario (Sofia). Un pacchetto di benvenuto (pane, burro, vino, acqua, frutta...) era disponibile per il primo giorno. Anche nei giorni successivi, Sofia rispondeva molto rapidamente alle domande. La villa è molto nuova e le camere da letto sono molto spaziose. La posizione della villa è stupenda contro una parete di montagna con vista sul mare. Le capre di montagna si avvicinavano fino a 10 metri dalla villa. La piscina era molto pulita e ogni 3 giorni veniva cambiata la biancheria (lenzuola, asciugamani...). Fortunatamente, l'itinerario per raggiungere la villa era ben segnalato dall'uscita di Bali. Le coordinate della posizione della villa sono 35 23'29.60'' 24 47'10.87''. (I dati forniti da Bellvilla non sono corretti)

Splendida villa a Bali con piscina privata
Bali
La villa era eccellente. Inizialmente il tubo della doccia era troppo corto (non riuscivo a lavarmi i capelli in piedi) e l'ho segnalato via email intorno alle 23:00 di sera e il giorno successivo, quando siamo tornati dalla spiaggia, il tubo era stato sostituito con uno più lungo! In realtà, quello era l'unico inconveniente che abbiamo riscontrato, poiché per il resto tutto era perfettamente organizzato. Ottimo servizio da parte della signora Sophia che ci ha attesi all'arrivo e si è recata diverse volte per chiederci se tutto andava bene, offrendoci una volta vino e baklava. Parla un ottimo inglese, il che rende la comunicazione molto facile. La piscina veniva pulita quasi ogni giorno, c'erano lenzuola pulite due volte a settimana, asciugamani puliti (2 per persona) e la casa veniva pulita regolarmente. Si può raggiungere la spiaggia a piedi - circa 30 minuti a piedi, ed è abbastanza facile tornare indietro (a meno che non siate abituati a camminare), non ci sono molte differenze di altezza, solo all'inizio e alla fine ci sono alcune salite lungo il percorso a piedi. L'abbiamo fatto regolarmente per essere un po' attivi... si scaldava un po', ma alla destinazione c'era una bellissima piscina in cui rinfrescarsi! Per raggiungere la villa, se arrivate dall'autostrada, vedrete segnali strategici con scritte "bali villa" che vi porteranno alla villa (cercate su Google Maps "Kostis villa" - il marcatore di Google Maps di Belvilla non è corretto). Abbiamo contattato Bali Villa's una settimana prima e abbiamo ricevuto immediatamente informazioni sulla strada da seguire. L'ultimo giorno ci è stato permesso di rimanere per quanto volevamo, poiché non era affittato quel giorno, quindi siamo potuti restare fino alle 16:00 senza costi aggiuntivi. Nel complesso una vacanza molto riuscita e una casa vacanza deliziosa. Siamo stati presto nella stagione (ultima settimana di maggio e prima settimana di giugno), quindi la maggior parte delle altre ville intorno a noi non erano ancora affittate e quindi era deliziosamente tranquillo mentre faceva comunque 25-28 gradi. Abbiamo fatto la spesa 2 volte a Rethimnon al Lidl poiché offriva molta più scelta e prezzi più interessanti - combinato con una visita al mercato a Rethimnon. In questo modo abbiamo anche acquistato carne e abbiamo usato il barbecue 3 volte. In spiaggia puoi affittare 2 sdraio e un ombrellone per circa 6-7 euro al giorno, e puoi ordinare birra e snack che ti vengono gentilmente consegnati. Assolutamente consigliato!

Splendida villa a Bali con piscina privata
Bali
Una casa molto bella in un ambiente bellissimo con una padrona di casa molto gentile. Abbiamo trascorso 9 giorni con 5 persone (di cui 2 coppie). All'arrivo, la padrona di casa ci ha fornito alcune leccornie. Ogni tre giorni, due signore sono venute a pulire la casa e abbiamo ricevuto lenzuola e asciugamani puliti. La piscina veniva pulita anche due volte al giorno. Abbiamo noleggiato un'auto, perché la discesa a piedi fino al villaggio era fattibile, ma la salita era più difficile.
Regioni e località preferite per la tua Vacanza in spiaggia a Mylopotamos

Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Stai ancora cercando l’ospite giusto
per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?