7 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Pianura del Nord
CSERKE casa vacanze con piscina a Cserkeszőlő offre spazio per 10 persone, 136 m² di superficie abitabile, 1 camera.
Villa Zucker a Cserkeszolo, piano nord, con 95 m² di superficie abitabile, 1 camera, max. 6 persone.
Landhaus Karina con piscina a Cserkeszolo, 90m², spazio per 6 persone, 3 stanze.
Sistemazioni vicino a Grande Pianura Settentrionale
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
A Balatonlelle, in una zona residenziale tranquilla, casa vacanze in affitto. ideale per famiglie e gruppi di amici.
Alloggio per gruppi di amici e famiglie numerose fino a 12 persone nel centro della città, ma in posizione tranquilla.
La nostra casa vacanze con ampio giardino si trova a 500 m dalla spiaggia, nel centro di Balatonlelle. Adatta per famiglie numerose o per compagnie di amici fino a 12 persone.
Il posto migliore per trascorrere le vacanze vicino al lago Balaton
Bella casa vacanze con giardino per 4-5 persone nel centro di Balatonlelle
Appartamento comfort sul lago W-LAN
La Residenz LELA a Balatonlelle è un complesso dotato di una propria area prendisole gratuita, terrazza, spiaggia a 10 m, parcheggio davanti alla terrazza, internet disponibile, aria condizionata.
Molto sostenibile
VACANZA IN BALATONLELLE Zenit / Lago Balaton / Ungheria
A Balatonlelle, in una zona residenziale tranquilla, casa vacanze in affitto. ideale per famiglie e gruppi di amici.
Casa vacanze sul lago Balaton a Balatonlelle
Casa vacanze a Balatonlelle con attrezzature moderne e ampio giardino. La spiaggia balneare dista solo 150 m.
Sostenibile
La casa vacanze è stata ristrutturata negli ultimi anni e vi accoglie, in una buona posizione, con l'attrezzatura necessaria per le vostre vacanze. La spiaggia è a soli due minuti a piedi.
Sostenibile
A Balatonboglár affittasi 2 appartamenti / 2 x 5-6-7-8-9 pers. / - dal proprietario.
La casa Zöld con piscina si trova sulla sponda meridionale del lago Balaton a Balatonboglar. Nella casa sono disponibili 3 appartamenti separati.
Grande appartamento direttamente sulla spiaggia nella parte centrale di Balatonboglár. 4 camere da letto con aria condizionata, internet, bella terrazza.